[cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 37, Numero 31

Author: maxsicio
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 37, Numero 31
avvistato telaio uomo via veniero angolo via leone IV difronte cassonetti
(abandoned)maxcm3

per segnalarvi che a Pistoia il 28 aprile si pedala.

>l'iniziativa e' il seguito di una serie di azioni contro la logica delle

ecoMafie (illegali e non) e si terra' in quella data visto l'imminente
ampliamento della discarica del Cassero (Casalguidi-Pistoia).
>cerco di essere breve onde evitare menate varie:
>
>ci farebbe piacere che le ciclofficine, almeno presenti sul territorio

toscano,aderissero alla cmina-antinocività che stiamo allestendo.

>doveva seguire un comunicato da far diramare fra le varie realta' antagoniste

ma non e' ancora pronto.
>fatemi sapere a breve .
>sgab, fratello toscano, radiosonar.net , collettivo liberate gli orsi

pistoia.

>il flyer e' qui http://radiosonar.indivia.net/collettivo/21APRILE_bis.jpg
>

>p.s. LUxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

LUxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e mo te ce devo da vede'
>Un allegato HTML è stato rimosso...

html/attachments/20070419/f68370dd/attachment.htm