[cm-Roma] Forze del intimidation

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Forze del intimidation
Ieri vicino a piazza navona mentre mi ero fermato per ammirare una bella Umbert Dei legata ad un palo lì due amichevoli carabinieri mi hanno chiesto cosa stavo facendo. Gli ho detto che stavo guardando una vecchia bici della famosa marca Umberto dei e che la trovavo molto bella...non conoscevano la marca! Poi mi hanno fatto levare la maglietta e svuotare le tasche. Quello più giovane mi ha chiesto dove abitavo e quando gli ho detto quale via ha fatto la battuta (senza sorridere certo) chiedendo se abitavo per strada. Mi hanno lasciato andare quando gli ho detto che ero irlandese (meno male non sono Afghano).
Mi chiedo se stesse guardando una bici della Decatlon mi avrebbero perquisito lo stesso...ummm?!? Non se c'entra qualcosa.
Per fortuna non hanno trovato le tronchese nascoste descretamente nelle muntande.
Forse mi dovrei vestire meglio per evitare un'altra brutta esperienza del genere, o forse gli avrei dovuto dire che al mio lavoro passano una decine di veri criminali ogni giorno?

Yahoo! Mail is the world's favourite email. Don't settle for less, sign up for your freeaccount today.