Re: [Lecce-sf] Fw: poco prima si glorificavano le gesta in m…

Author: gaetanobucci\@libero\.it
To: forumlecce
CC: forumlecce
Subject: Re: [Lecce-sf] Fw: poco prima si glorificavano le gesta in moldavia...

Apprezzando la meritoria opera di controinformazione di Mencherini, tengo a sottolineare che l'assessore Kalò ha votato,di recente,insieme a Verdi e PdCI, una delibera provinciale che finanziava la Fondazione Regina Pacis e che, sempre di recente, Niki Vendola ha dato l'adesione, in nome e per conto della Regione,ad un progetto di "lotta alla tratta" che implica una convenzione ed un finanziamento alla medesima Fondazione. Spero che i compagni si astengano dal votare per rispetto di se stessi e dei loro ideali.

P.S.: dispongo dell'elenco degli enti aderenti al sopramenzionato progetto che non posso veicolare in lista perchè troppo pesante.