Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca
Adriana Marafioti (adriana.marafioti) ha scritto:
> State facendo un sacco di ammuìna con tutte ste parole arrotolate intorno alle sostanze!
>
>   La soluzione, l'unica, sarebbe la                 li  be  ra  liz  za  zio  ne                   , ma lo sappiamo

> tutti che "LOROINALTO" non la vogliono per i mille motivi abbietti che tutti sanno.
>
> Percio' tutti i discorsi lasciano il tempo che trovano e il problema purtroppo
>
>   resta      insoluto.

>                                   Adriana

ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente, che poi alla fine io mi chiedevo quale
fosse la qualita' e quanto fosse il prezzo. dei discorsi moraleggianti e
del rapporto nord-sud me ne faccio poco :) sono gia' a conoscenza, ogni
tanto, mi piacerebbe andare al supermarket comprare gorgonzola e un
litro di latte del nero d'avola e dei dolci, poi un po' di fumo e
fumarmelo quando mi vien voglia :)