Re: [Cm-crew] ciclonudista

Author: Iuva
To: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] ciclonudista
Ciao Alejandro, ciao a tutti
l'idea è sraordinaria, sarebbe bellissimo.
L'unico problema è la data, visto che a fine maggio saremo tutti a Roma per
la CIEMMONA.
Non sarebbe meglio a fine giugno?
Oppure (io la butto lì) perchè non farla a Catania?
così dopo la massa ciclonudista si va tutti a mare a fare il bagno,
naturalmente... nudi
bacio le mani
iuva (3331624449)
ciclofficina etnea