[Cm-milano] massa floreale (sì ma di crisantemi...)

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] massa floreale (sì ma di crisantemi...)
care e cari, certo oggi non è giornata e ci "confrontiamo" stasera in
massa. tuttavia volevo dirvi che mi son visto con stefano gg a pranzo
e nel tardo pome recupera le 20 piante di primula fucsia. purtroppo
una sventura familiare ha colpito il nostro fratello novarese che
dovrebbe essere con noi stasera ma non sabato perché deve andare in
germania a recuperare un caro nei guai.

Dunque Stefano fa presente che ci vorrà lo stallatico oltre all'acqua
in tanichette (oltre che la preferibile vicinanza a una fontana
vedovella acqualibera) e ha segnalato alcuni punti intelligenti dove
piantare sabato. Decidiamo i punti di focus botanico stasera, sulla
scorta dei tanti sopralluoghi già fatti in lista (ci sarà in massa
anche Stefano). Io lavoro qui vicino al consorzio agrario e posso
recuperare letami e sementi, però ci vuole un carretto o varie bici x
trasportare il tutto (in metro è improponibile e nn ho la macchina).
Bisogna anche portare utensili per i massters oltre che per i
giardinieri più o meno provetti, come stiamo messi al riguardo? Avrei
bisogno i numeri di invel e tandala se qualcuno me li vuole scrivere
in private. A stasera o prima al presidio in sarpi, lx