[Intergas] flcg

Author: Massimo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] flcg
ciao
alla scorsa riunione intergas mi sono dimenticato di comunicarvi ciò:
durante il banchetto a flcg si è presentato tal Francesco Manella per promuovere l'attività di treeboo (www.treeboo.it), net community che ha collaborazione con tour operator che fanno sconti ai gruppi di acquisto (non solidali).
Sostanzialmente questa "agenzia" mette in contatto tra loro singoli o gruppi che hanno intenzione di fare una vacanza nello stesso luogo, al fine di ottenere sconti.
Il tizio era molto "professionale" e ricorda il promoter dei monaci di lanuvio.
Ve lo segnalo solo per correttezza, visto che gli avevo detto che avrei portato la sua proposta in intergas: per quanto mi riguarda, se mi dovesse contattare, gli risponderei che intergas non è interessato ad acquisti collettivi di questo tipo e che se singoli gas o singoli individui sono interessati, hanno il riferimento al sito.
che ne dite? può andare bene come risposta?
Max (gas bicocca)