Re: [Hackmeeting] (prehack) bus per acklab

Autor: lucha
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] (prehack) bus per acklab
Il Wed, 18 Apr 2007 15:19:49 +0200 (CEST)
jilt@??? ha scritto:

> mi chiedevo se esiste un bus che dalla stazione porta al vostro
> bellissimo CSA Rebeldia in Via Battisiti N.51/633)

no, l'autobus non c'è perché il Rebeldìa è a 3 minuti di distanza dalla
stazione dei treni, 2 da quella degli autobus, di meno se lo fate di
corsa. :)

Phasa aveva scritto delle istruzioni in una mail precedente, nel caso
qualcuno se le fosse perse e non voglia (volesse? mah!) perdersi domani
ripetiamo:

0. Uscite dalla stazione
1. Andate dritto fino ad una grande piazza, dall'altra parte della
quale ci sono dei lavori (100m)
2. girate nella prima a sinistra: complimenti, siete in via battisti.
3. proseguite dritto tenendovi sul lato sinistro finché non trovate una
pizzeria siciliana "Il forno dell'Etna" (400m)
4. Il cancello successivo a sinistra è quello del Rebeldia: lo
riconoscete perché: a) c'è un cartello b) ci sono adesivi vari
appiccicati su c) si intravedono i capannoni e i murales sugli stessi
d) il cancello successivo è un parcheggio e quello dopo ancora è la
Municipale
5. Entrate nel vialetto, superate un altro cancello, entrate in un
grande spazio (33.33333333.... m)
COMPLIMENTI, SIETE ARRIVATI!

di fronte a voi ci sono (nell'ordine da dx a sx) il capannone concerti,
le scale che portano su alle stanze dove c'è anche l'acklab, bagni,
caffetteria, cineforum, ciclofficina e tante altre belle cose.

:*
lucha