Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca

Author: Rocco
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca
Chiunque abbia accuistato da queste persone o da altre sappia che
sta`pagando gli stipendi della mafia.
Se non ci credete e`perche`decidete di mettervi una benda sugl`occhi io
sono stato alla stecca abbastanza per rendermi conto che chi ci guadagna
none`lo spacciatore simpatito che ti tira in mezo ma e`il signore con la
pancia che vende al capo dello spacciatore.
Io sono per non fare uso di sostanze ed imparare ad avere un
divertimento piu`sano e cosapevole di se stessi, ma se siete proprio
schiavi dei vostri vizi l`unica e`prendersi le proprie responsabilita`e
coltiversi le propriesostanze in casa...