Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 37, Numero 28

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 37, Numero 28
From: <7rob@???>

>Ciao Oltre, l'associazione a cui ti riferisci non è altro che un modo per
>ottenere dalle FS e da altri soggetti interessati dalla festa di quartiere
>un'attenzione che una >singola persona non avrebbe certamente potuto avere.
>Per questo motivo io e Chiara ci siamo presentati con questo nome.
>Grazie per il sostegno all'iniziativa, e grazie anche a Marco per il post
>"informativo".
>
>7 e Chiara

Figurati Robbè! So quanto è difficile interagire con istituzioni o enti e
conosco tutto lo sbattimento necessario per le autorizzazioni, i permessi, i
rimborsi, ecc, più semplice per un'associazione che per un singolo...

In bocca al lupo per sabato (e magari vengo anche a farvi un saluto)!

Ciao!

               oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/