Re: [Cm-milano] MASSA DI FIORI MASSA DI ALBERI MASSA DI BICI…

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: [Cm-milano] 21-22>FRUHSTUCK
Subject: Re: [Cm-milano] MASSA DI FIORI MASSA DI ALBERI MASSA DI BICICLETTE
Il 18/04/07, tandala@??? <tandala@???> ha scritto:

> certo che siamo proprio una massa di disadattati incoerenti, ma come si fa
> a organizzare una grigliata di salamelle seguita da aperitivo vegano???

Certo Tandala! Ahahahahahahah!

Io non assaporerò le carni fumanti e soprattutto perchè lavorerò sabato
notte! Noooooooooooooooooooooo! Mi perdo la serata... posso tirare giusto le
21.00. Ma a piantumare sotto il sole ci sarò :))))))))))))))))

Poi insonne ..... giungerò al fruhstuck vegano!
YIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

^_____^