Re: [Cm-milano] MASSA DI FIORI MASSA DI ALBERI MASSA DI BICI…

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] MASSA DI FIORI MASSA DI ALBERI MASSA DI BICICLETTE
sì io ci vado e penso dovremmo beccarci con quelli del climate action
camp che vanno anche loro. propongo di andare insieme noi milanesi
gatti sciolti a berlino e partire di lì insieme a quelli
dell'euromayday di berlino (della sinistra siddetta interventista che
organizza i blocchi di make capitalism history dall'1 all'8 giugno a
rostock e che insieme alla rete dissent sono le due aree principali di
iniziativa politica in quei giorni sovrapponendosi in vari modi e
occasioni). stavo pensando di recuperare le bici a berlino e
portarcele lì in treno. comunque bisogna essere lì da fine mese per
potere capire tutto quello che succederà e che sarà tanto (tipo la
confluenza delle ribellioni dell'est e dell'ovest in un nuovo
movimento noglobal europeo? mah).

ah, sui muri andalusi la faccia di mao compariva su sfondo verde con i
girasoli al posto delle stella con satelliti della bandiera cinese con
la scritta la vera rivoluzione è verde... sì ma sarà agita da
attiviste/i pink!

lx