Re: [cm-Roma] Stampa manifesto ciemmona

Author: luca.bicycling
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
CC: ciemmona4
Subject: Re: [cm-Roma] Stampa manifesto ciemmona
At 19.39 17/04/2007, you wrote:
>Noi non comprendiamo la modalità che si vuole utilizzare per la stampa
>dei manifesti per la ciemmona.
>All'inizio avevamo deciso tutti insieme che si sarebbe stampato il
>manifesto con la linea graffica solitamente adattata e tutti gli altri
>presentati in tempi utili.
>Non comprendiamo e per non creare solo polemiche ma fatti preponiamo
>di incontrarci dopo la cm del 27 aprile per parlarne.
>Saluti
>Anthony

minchia e quando VOI volete invece "essere polemici" che fate?

comunque non me ne frega davvero una mazza di quale manifesto stampiamo per me possiamo tirare a sorte tra quelli che stanno pubblicati alla pagina http://www.ciemmona.org/images/bozze/

mi interessa pero' dire che e' tutto molto chiaro e semplice... basta partecipare

Tra l'altro se ne discute in una apposita lista (a cui e' stato iscritto/a) chi era interessato/a a darsi un po' da fare per organizzare la ciemmona 2007 e ci si e' visti periodicamente in 5 (cinque) riunioni pubbliche in piazza preannunciate in lista e sul sito con annessa pubblicazione di piu' o meno quel che si e' detto http://www.ciemmona.org/2007/ultime_notizie.html

Per finire ci si sbatte pure per rendere trasparente anche come vengono raccolti e spesi i soldi http://www.ciemmona.org/2007/cassa.html quindi credo sia tutto molto comprensibile

ripeto basta partecipare

luca