Re: [Cm-crew] [Criticalmap] Annunciazio', annunciazio'! Crit…

Author: Gmorossi
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] [Criticalmap] Annunciazio', annunciazio'! Critical Map è
Per Silvia de Gennaro - Treviso
Cos'è successo sabato 14 u.s. che all'appuntamento non si è presentato
nessuno?
Noi eravamo in quattro a domandarcelo.
Se ci sono variazioni è necessario informare tutti o almeno che
all'appuntamento fissato venga qualcuno a spiegare, altrimenti... a schifio
finisce!!!
Aspetto tuoi ragguagli e la prossima data, ciao Giulio