Re: [Hackmeeting] Proposta International

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: phasa
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Proposta International
kaos.mkr@??? ha scritto:

> all'hackit per fare cost sharing per oslo che cazzo ne so, pero' farlo
> contemporaneamente NON ci rende connessi, ci rende "altri".

parte che non son d'accordo  perche' io sfigato stronzolo che non potro'
andarci ad oslo non saro' ne "altro" ne "connesso" ma va beh, era
un'idea la contemporaneita' che mi pare di capire non sia praticabile
perche' ci andra' un sacco di gente non di certo perche' offensiva ne
denigrante nei confronti del thk.
Ma andando sul concreto    il week prima non e' possibile
perche' c'e' il G8, il week dopo il 22/23 06 neanche perche'
c'e' la festa della comunita' senegalese e sara' un'invasione,
la data migliore a sto punto mi pare come gia' detto prima
sia il 29/30 giugno o a seguire, sempre che non escano altre
proposte migliori qualcuno parlava di mare ... :)

cia'