[Gasfolist] Delle prossime idee per le gite

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Romeo e Barbara
To: ingasati, gasfolist
題目: [Gasfolist] Delle prossime idee per le gite
Essendo ormai prossimi (se non già entrati) nella stagione favorevole a
delle belle escursioni, ho provato a mettere giù qualche interessante
proposta
<http://www.ingasati.net/2007/04/16/proposte-per-le-prossime-gite/> che
vi pregherei di verificare, valutare, commentare nonchè integrare le mie
eventuali dimenticanze (il morbo di Parkinson avanza e non mi lascia
scampo :-)

Spero che questa delle gite rappresenti anche un buon modo per cementare
i due Gruppi e per gettare le basi di una comune e condivisa crescita
non solo dei GAS ma anche della consapevolezza dei componenti e, di
conseguenza, della cittadinanza.

Un estratto di un libro di Vandana Shiva ("Il bene comune della Terra",
pag. 202) che mi sento di condividere con voi e che mi è arrivato da una
mailing list (magari se qualcuno ha il libro potrebbe anche
condividerlo....:
> "...i regimi totalitari e dittatoriali si combattono a partire dalle
> realtà locali, perchè i processi e le istituzioni su larga scala sono
> controllati dal potere dominante. I piccoli successi sono invece alla
> portata di milioni di individui, che insieme possono dar vita a nuovi
> spazi di democrazia e libertà. Su larga scala le alternative che ci
> vengono concesse sono ben poche. Per converso la realtà quotidiana ci
> offre mille occasioni per mettere a buon frutto le nostre energie."

Nell'augurarvi una settimana proficua e stracolma di soddisfazioni,
saluto radiosamente

Romeo

Sponsor:
Devi vendere qualcosa? Pubblica in un colpo le tue inserzioni sui principali siti web e sulle più importanti riviste di annunci!
* AdBoom.it: MASSIMA VISIBILITA', MINIMO SFORZO
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6420&d=16-4