[cm-Roma] famoseduconti (puericoltura)

Author: viviciclica
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: [cm-Roma] famoseduconti (puericoltura)
>sento odore di razzismo e fascismo, ora grazie alle botte di papa fai
ordine e dispciplina, educazione o sottomissione?

marììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì..........
aho ma che stai a dì??????

ho 24 anni papà mio una sessantina io so' cresciuta a sculacciate e sganassoni...........sarò l'unica?

chi c'ha 40 anni qua a che è stato cresciuto?
a filosofia?
ennamo.....

mi state dicendo che qua non c'è nessuno che è stato preso a sculacciate?tutti genitori freak c'avevate voi?
mi state dicendo che qua non c'è nessuno che prende a sculacciate il figlio?la figlia? tutti genitori con la pazienza di matusalemme siete?

io mi sto inventando un modo per non utilizzare gli stessi sistemi se avrò dei figli, ma dai, mo mica uno è fascista se da uno scappellotto al figlio!

certo che non è uno schema che puoi ri-applicare alla società, certo che il carcere è l'evoluzione di questo concetto, ma voglio dire...da qui a dare del fascista mork (che voglio dì, l'avete mai visto?:))) non farebbe male a una mosca :) ce ne vuole proprio...
sarete paranoici??

non sto dicendo che l'uso della forza nell'educazione di un bimbo sia imprescindibile o necessaria, non sto giustificando nulla, sto solo dicendo che i commenti letti fin qui alle parole di mork ( che come la dice la dice male, porello) sono esagerati, sto dicendo : chi è senza peccato scagli la prima pietra.

le parole sono importanti , ricordiamocelo!!!!!!!

viviciclica