Re: [cm-Roma] Quanto sei zozza Roma...

Author: tide75
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Quanto sei zozza Roma...
secondo me hai sbagliato lista, devi andare su siti tipo forza nuova o
fiamma tricolore, li sicuramente ti daranno ragione, un'idea o pensiro
è fascista se include in se il dominio e la repressione (tanto le
carceri, quanto le frustate) anche se non si parla di razze e altre
cose, è un fascismo comunque...