Re: [Cm-milano] massa floreale

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa floreale
abbracci dalla spagna del mayday sur (si sta formando un gruppo di
anarquia ciclica e hanno dato spazio alla bici in una città
intossicata di smog piena di viette come malaga) arrivederci a mercole
un bacio telepatico botanico da un chiostro arabescato autogestito
pieno zeppo di palmette, acacie, gerani, avocadi e cento altre piante
di cui mi vergogno di nn conoscere il nome.

ogni milanese con una pianta, un carretto e una bicicletta cinese di
fronte a ogni portone;)

lx