[Cm-milano] Fwd: [Cm-firenze] è nata

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Fwd: [Cm-firenze] è nata

I fiorentini si organizzano ....

E' bellissima Firenzeinbici !.

                                                 A.
è nata, a dir la verità è apparsa in chiaro http://www.criticalmap.
org/ , perchè già da parecchio diversi ciclisti c'hanno giocato in
beta per scoprire buchi ed errori. A realizzarla è stato ubik, ciclista
e critical massers di torino, che la presentaerà fra sabato e domenica
a falacosagiusta a milano. su criticalmap si possono mettere le mappe
di google di tutte le città e poi i ciclisti, i cicloattivisti,
icicloclubbisti, i ciclopolitici i cicloapocalittici, i ciclopignoli
possono riempirla di post, segnalAZIONI, lavori in corso e percorsi.
C'è già http://www.criticalmap.org/firenze/ La partenza di cm e
brugola rossa. (brugola l'avevo messa io alle 15,14. ma l'egogiova ce
n'ha messo un'altra a fianco, probabilmente la SUA br. Così io che soo
per il pensiero debole ho cancellato la mia brugola). dateci dentro

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/