Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
lesion@??? wrote:

> l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' che il contributo della comunita'
> piu' numerosa e storica a livello europeo al transhackmeeting gli arrivi da un
> cavo ethernet. e questo per me vuol dire che le altre realta' guarderanno in questo
> senso l'hackmeeting italiano.

io avrei invitato i coabitanti della terra a venire nella penisola a
stivale (anche contando sul fatto che pisa e' una meta molto semplice da
raggiungere) + che fare sta cagata dello streaming. Cioe' ci si becca
una volta all'anno per vederci e blaterarci le cose sulla coppa del
collo e quando lo possiamo fare ci incolliamo al pc da soli a vedere
quello che combinano gli altri? altro che luminaria ed andare in giro a
fare le cose.. cosa ci portiamo i pc a in giro per la citta'? su non
scherziamo!

> quindi ad esempio se tra un paio d'anni si decide di organizzare il transhackmeeting
> in italia aspettiamoci che gli spagnoli organizzino in contemporanea l'hack_es.

anche. o/

> cioe' piuttosto spingiamo per spostare il thk scrivendo in lista che noi si pensava
> di farlo nelle stesse date perche' c'e' la luminara e si voleva fare questa cosa
> dell'hack the town e bla bla bla e se era un problema cosi' grande. no?

questa e' la cagata + grossa che abbia mai letto. cioe' loro che son
riusciti a mettersi d'accordo da un sacco di tempo che tra l'altro hanno
un evento come il g8 a fianco a quelle date dovrebbero spostare la data
perche' noi ancora incerti su dove e a che ora ci sara' il pre hack
vogliam fare in quella data l'hm? ma per favore.. senza contare che gli
spostamenti di cose gia' fatte 1 mese orsono hanno prodotto gia'
effetti. (gentre si sara' sicuramente presa biglietto d'aereo da un
pezzo mica sono italiani!)