Re: [Hackmeeting] Proposta International

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: NeCoSi
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Proposta International

Ho contattato un po di persone che stanno organizzando il thk, e mi han
detto che gli dispiace, ma non è possibile spostare la data del thk.
E' fissato da gennaio e la gente ha comprato gia i biglietti aerei.
Dovremo noi optare per un'altra data, e magari per un'altra citta'...
magari zona marittima, cosi da contaminare un pacco di gente, visto che
pisa è morta in quel periodo.