Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
On Fri, 13 Apr 2007 13:27:52 +0200, phasa <phasa@???> wrote:

[..cut..]
> Quindi c'e' la scelta da fare e' :
>
> rilanciamo l'hackmeeting introducendo questi 2 nuovi elementi che sono
> connessione anale con thk e fluorescenza dell'acaro notturno durante
> la luminara o quello che sia ?
> Oppure default settings ?

comunque non e' che mi schifa questa cosa della luminara,anzi e' una ficata totale.
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' che il contributo della comunita'
piu' numerosa e storica a livello europeo al transhackmeeting gli arrivi da un
cavo ethernet. e questo per me vuol dire che le altre realta' guarderanno in questo
senso l'hackmeeting italiano.
quindi ad esempio se tra un paio d'anni si decide di organizzare il transhackmeeting
in italia aspettiamoci che gli spagnoli organizzino in contemporanea l'hack_es.

cioe' piuttosto spingiamo per spostare il thk scrivendo in lista che noi si pensava
di farlo nelle stesse date perche' c'e' la luminara e si voleva fare questa cosa
dell'hack the town e bla bla bla e se era un problema cosi' grande. no?

bbaci