Re: [Hackmeeting] Proposta International

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: DW
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Proposta International
lesion@??? ha scritto:
> [...]
> preferirei di gran lunga pensare all'hackit 2 settimane dopo il thk
> e lasciare andare anche solo una decina di persone in norvegia
> a contaminare e farsi contaminare, portare li' l'esperienza decennale
> di hackmeeting, e portare all'hackit un report con le idee che girano
> in testa a questi europei. no?

Quoto completamente. Io, ad esempio, mi farei entrambi (sempre goloso
;)) pero' se sono in contemporanea e' un dito al culo (hackit ha
priorita' ovviamente).

L'idea della videoconferenza e' figa. Ma allora facciamo una cosa piu'
in piccolo e ad hoc tipo collegarci con qualche seratina in qualche
hacklab in europa (ad esempio SPAGNA dove, mi e' sembrato di percepire,
l'hackit e' un modello...) mentre facciamo happy hacking tutti insieme!

Come dice Lesion, se qualcuno va ad Oslo, si potrebbe addirittura
pensare di farci un seminario/presentazione invitando, ad esempio, acari
norvegesi (rilassati per aver gia' fatto thk) e farci raccontare come e'
andata... magari gettando le basi per gli eventi del prossimo anno...

Riassumendo:
- hackit e thk separati temporalmente
- videoconferenza si, ma non con thk
- durante hackit fare seminario/presentazione raccontata da hacker
andati al thk

dw