Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autore: NeCoSi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Proposta International

> e siccome questa è la mailing list
> dell'hackmeeting e non del THK mi sembra logico che i partecipanti a
> questa lista scelgano di partecipare all'hackit e non al thk

la tua logica esclusiva mi pare na stronzata.
non ci vedo nulla di illogico nel frequentare due liste di hacking!
dunque ci possono essere benissimo persone iscritte alle due liste che
hanno l'intento di partecipare ad entrambi gli eventi.
chi ha intenzione di partecipare ad entrambi gli eventi puo' benissimo
esprimersi ora in sto thread. io personalmente non faccio parte di
questa categoria e sarei piu' propenso a un hm in collegamento con il thk.

poi chiaramente se sorgono problemi con coloro che vogliono partecipare
ad entrambi possiamo sempre ripiegare organizzando eventi dislocati in
tutta italia (lug,hacklab,associazioni simili,...) in cui ci sia la
proiezione di cio' che avviene ad oslo. poi terminato il thk ci facciano
il nostro bel nerd parade made in italy