[Hackmeeting] Cortometraggi e animazione: evento roma

Autor: luca suriano
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Cortometraggi e animazione: evento roma
Salve a tutti.

Come da oggetto, io purtroppo non potro' andare
perche' solo ieri ho visto la presentazione, e
vi posso assicurare che e' davvero eccezionale.

Per chi non lo sapesse, *oggi* a Roma iniziera' la
IV edizione di Cartoons, Festival Internazionale
dedicato al cortometraggio di animazione.

Dove: Teatro Palladium piazza Bartolomeo Romano 8
Quando: 13, 14, 15 Aprile 2007
Categorie in concorso:
    - Miglior cortometraggio italiano da 1 a 20 minuti
    - Miglior cortometraggio internazionale da 1 a 4 minuti
    - Miglior cortometraggio internazionale da 4 a 20 minuti
    - Miglior cortometraggio in Flash

Invidio profondamente chi vive a Roma; ragazz* ieri ho visto
una breve presentazione, chi puo' ci vada; e' probabile che
qualche lavoro sia stato realizzato con Software Libero,
tra l'altro.

--
luca