Re: [cm-Roma] famose due risate

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] famose due risate
Magia dell’ acciaio! Oggi in due abbiamo fatto un bel lavoro: riscaldato i
forcellini con una semplice candela, poi con una morsa da banco e un
morsetto da falegname in un paio di ore abbiamo risolto. Forcellini a posto,
occhiello pure e tra due-tre giorni potrò ritirare la bici come nuova, con
un nuovo deragliatore al posto di quello spaccato. E dire che ero pronto al
peggio, con i forcellini e l’occhiello deragliatore cos’ piegati su se
stessi. Come direbbe il buon dottor Frankensein: SI PUOOOò FFAAAARRREEEE!

Troppo in alto per fighetti, troppo in basso per le merde.
capomeccaniico

www.bbike.it