Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: pbm
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
Raistlin, Thu, Apr 12, 2007 at 03:03:54PM +0200:
> E CAZZO risparmiatemi il pippone sindacale, gia' lo so a memoria.

Intendi quello del "poter prendere le ferie"?

Andare ad Oslo vuol dire comunque almeno mezza giornata di viaggio
per chi non viva a Milano, Bergamo o Pisa. Io ci ho messo una vita
da fuori Como, mica dalla provincia di Cuneo. Per fare il thk dovrei
prendermi almeno due giorni di ferie, ma non posso.

(Poi agli 83E vanno aggiunti i trasferimenti da/per gli aeroporti, e
quello di Torp ? a 140km e 15E da Oslo)

p.
--
pbm - Stavo guardando "Jesus" con mia madre; ad un certo punto le dico:
      "Vado a dormire, domani dimmi come ? andata a finire..."