Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile
nakinub wrote:

> infatti penso che sia stato solo in problema di comunicazione
> interna......anche perchè nel programma non c'è scritto che partecipa
> tutto l'hackmeeting ma solo alcuni membri della lista.

Infatti,
la tua idiozia l'hai dimostrata a pie' pari, e se vuoi giocare con le
parole come a scarabeo
puoi accomodarti, ma non te la prendere se poi comincio a giocarci
anch'io, certo che
il livello e' molto basso, problema di comunicazione interna una sega....

> Membri intesi come singole individualità e non come
> "Membro"......forse per questo P@sKy si è sentito tirare in causa!

Memebri intesti come singole individualita' che usano un nome collettivo?
Un piscanalista e' molto urgente direi... gli unici cazzoni in questa
lista sono
sotto gli occhi di tutti che provano a utilizzare un nome collettivo
cammellandolo
a loro piacimento, peccato che poi ci sbattono il muso...

> saluti libertari

lasciate perdere i veri libertari ed anarchici che mai si sognerebbero di
scavalcare in modo cosi' goffo una lista intera o un collettivo, se volete
fare gli individualisti senza rispettare nessuno andate a vivere in un eremo
personalmente non ne sentiro' la mancanza<g>

saluti anarcostalinisti.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C