[NuovoLab] da Nablus URGENTE!

Author: Elisabetta Filippi
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] da Nablus URGENTE!
Ricevo ed inoltro con preghiera di diffusione.

Elisabetta Filippi

INFORMAZIONE URGENTE E DI ESTREMA GRAVITA'

Pochi minuti fa (11,30 di giovedì 12 aprile) ho parlato al telefono col
dott. Ghassan, responsabile del Medical Relief a Nablus. Mi ha informato che
ieri i soldati israeliani hanno distrutto un edificio nelle vicinanze del
campo rifugiati di Balata ed hanno ferito sei civili.

Ricordo che lo scorso mercoledì 4 aprile, ai microfoni di Radio Rai
Programmi dell’Accesso, abbiamo registrato la trasmissione che andrà in onda
alle 14,50 di lunedì 16 aprile prossimo sulla stazione regionale della RAI.

In essa denunciamo che l’esercito israeliano a Nablus si fa scudo dei
bambini palestinesi.

Abbiamo valutato attentamente le testimonianze, abbiamo calibrato con molta
cura le nostre espressioni di denuncia.

Ripetiamo a Nablus i soldati di Tel Aviv prendono bambini palestinesi come
scudi umani!

Come abbiamo detto in trasmissione, alcuni non crederanno alle proprie
orecchie, altri semplicemente non crederanno, altri ancora diranno che
stiamo mentendo.

Invece è tutto vero e documentato, persino pubblicata da un coraggioso
giornalista israeliano sul quotidiano Haretz in un articolo del 16 marzo
scorso.

Invito chi legge questo messaggio a diffonderlo perché sino ad ora queste
notizie sono state consapevolmente o inconsapevolmente censurate.

Giorgio Stern

Salaam Ragazzi dell’Olivo – Comitato di Trieste

Windows Live OneCare: tutto per la cura del tuo PC ! Provalo Gratis!
http://onecare.live.com/standard/it-it/default.htm