Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pbm
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile
caparossa, Thu, Apr 12, 2007 at 08:54:03AM +0200:
> anzi, già che ci sono oggi vado all'assemblea nazionale dei ferrovieri
> anarco-comunisti (linea viola) di Figino Serenza e gli dico che
> l'hackmeeting partecipa al loro convengno su "Strade ferrate o Ferri
> stradali? Un impegno por il nuovo millennio"....

a parte che a Figino Serenza non c'è nemmeno la ferrovia, figurarsi gli
anarchici, i comunisti poi... :D

a parte questo, una cosa è l'antiburocratismo, un'altra cosa è il colpo
di mano con cui qualcuno si spende un nome collettivo. adesso io sono
vagamente fuori dal giro ed ho perduto dimestichezza col gergo, ma mi
pare che la parola giusta fosse "sovradeterminazione individuale", vulgo
"cammellaggio" - o no?

p.
--
pbm - "oh this rain it will continue till the morning as I'm listening
    -  to the bells of the cathedral - I am thinking of your voice"