Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile
Joe Oblivian wrote:

>[1] Anche se lui fosse stato il signor qualcuno NON si poteva permettere
>di usare "hackmeeting" come gli pare, finche' vige il regime
>assembleare.

Ho scritto "NESSUNO" e la parola stessa include tutti gl iiscritti in
lista e non,
compreso il sottoscritto, che non mi e' mai passato per la testa di
farlo e quindi
quando dico qualcosa o partecipo a qualunque stronzata lo faccio a nome
"strettamente
personale" da cane sciolto che sono e se lo faccio a titolo collettivo
ne ottengo
prima, no dico "prima", l'invesitura ufficiale comunicata direttamente,
appunto per
il mio profondo rispetto per i collettivi, le liste, associazioni non
costituite, cani sciolti,
anarcoinsurrezionalisti, etc, etc, etc, per questo sono fortemente
basito ed incazzato,
inoltre sono proprio "curioso" di sapere chi e' che si e' autoincensato
ed autoproclamato
a parlare a nome della lista "hackmeeting", quindi anche a mio nome,
alla Fiera delle
Autoproduzioni e dell'Autogestione a Modena (cosa a cui se posso
partecipero' comunque
a titolo sempre strettamente personale parlando di quello che mi compete
senza rappresentare
nessuno se non me stesso e basta), mi sembra che la "lista" ed il
sottoscritto non hanno
"delegato" nessuno, e personalmente mai lo faro', specialmente se
qualcuno crede di
poter parlare come cazzo gli pare a nome della lista, e mio, per chissa'
quale scopo
politico o pratico (Sezione CNF=Cca' Nisciun e' Fess), quindi come si
dice lo fanno
sempre a "puro titolo personale" e comunque "non nel mio nome"<g>

Aggiungo un Diocane2 la vendetta.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C