[Hackmeeting] Pre-Hack 20/21 Aprile 2007

Autore: phasa
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Pre-Hack 20/21 Aprile 2007
Allora,
rendiamo ufficiale l'incontro del prehack
che da quanto ho letto mi pare ci sia stata
convergenza per il 21 aprile.

Direi che si potrbbe fissare per il 21
dopo pranzo non so alle 15:00 ????

Qui
c'e' una cartina dove la x non indica il luogo
dove scavare
http://www.acklab.net/lo-spazio/

In Treno

Per chi arriva in treno e’ facilissimo, usciti dalla stazione
fate 150 metri a dritto e vi troverete nel mezzo di un incrocio
con semafori e in fronte una piazza con dei lavori in corso,
con la stazione alla spalle girate a sinistra, sarete in via
battisti, percorrete altri 300 metri circa e troverete una stradina
sulla sinistra, esattamente dopo una tremenda pizzeria
Siciliana e immediatamente prima di un parcheggio comunale.
Entrate nella stradina , andate in fondo e siete arrivati.

In Macchina
Qualsiasi sia la direzione da cui voi veniate uscite
a Pisa Aereoporto e andate dritti senza sbandare,
ad un certo punto trovere un cavalcavia che supera i
binari della stazione, qui potete fare 2 cose

    * parcheggiare nel parccheggio prima di passare il cavalcavia sulla
destra, andate fino alla stazione a piedi che e’ subito dopo il
cavalcavia e poi fate come chi viene in treno.

    * potete arrivare a rebeldia in macchina seguendo la cartina ma vi
posso assicurare che sfidare la logica stradale pisana non e' facile.
Una volta arrivati potete parcheggiare dentro al posto.

fateditefeeback

Saluti
phasa