Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

Autor: brucaliffa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

> Cosi' stanno le cose, comunque io a Libera ci vado come individuo
> interessato a metodi alternativi di produzione e consumo e lascio a voi
> la gestione del copyright su chi possa o no fregiarsi della targhetta
> "Hackmeeting".

ma prima di dare adesione ad un evento a nome di un progetto collettivo,
non se ne discute insieme in lista?
o almeno, anche senza previa discussione, non si dovrebbe avvertire la
lista una volta data l'adesione?
sennò giustamente, come dici tu, ci si va da individui
o la lista era stata avvisata e io mi sono persa un pezzo?

ciao

b.