Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

Autore: nakinub
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile
Elettrico ha scritto:
> [...]

Carissimi, sono un compagno di Napoli e oggi pomeriggio (per puro caso)
sono passati da casa mia due compagni di modena dello spazio "Libera".
Parlando del più e del meno mi hanno detto dell'assemblea prehackmeeting
che si farà a modena.......
sono rimasto molto perplesso e ho deciso di telefonare subito man0 il
quale mi ha detto quello che avete letto nella precedente mail.
I compagni di Libera mi hanno detto che è andata da loro una ragazza che
fa parte di questa lista che ha fissato l'appuntamento modenese.
"Libera" non fa parte di questa lista....quindi non può sapere come
stanno realmente le cose (a dire il vero nemmeno io lo so....:-(
)semplicemente si sono fidati della persona che ha fatto la proposta è
hanno inserito l'appuntamento nel programma della fiera
dell'autogestione.......
Secondo me (ma sopratutto secondo il parere dei due compagni modenesi
che sono passati da casa mia) bisogna informarli se la cosa si fa oppure no.

Saluti
Nakinub