[Intergas] Ordine coop Locride -- da Anna Maria Fumagalli

Author: giovanna.prennushi@tiscali.it
To: intergas
Subject: [Intergas] Ordine coop Locride -- da Anna Maria Fumagalli
Vi inoltro il messaggio di Anna Maria, che per qualche ragione il
filtro della mailing list blocca.

Sono Anna Maria Fumagalli e vi scrivo a nome dell’Intergas per
organizzare l’ordine di vino e olio presso le cooperative della
Locride. Ecco i prodotti scelti:

1) il VINO dalla COOP. Valle del Bonamico:

ARGADE GRECO NERO    8,50  euro  la bottiglia

2) l’OLIO della Coop. Agrinova:

BOTTIGLIA da 0,75 litri = 5,50 euro

LATTA          da    5 litri  = 27,00  euro

A questi prezzi bisognerà aggiungere il costo della spedizione che
adesso non posso quantificare perché dipenderà dal totale dell’ordine
(l’anno scorso, ad esempio, ad ogni bottiglia di olio bisognava
aggiungere 1,00 euro e ad ogni latta da 5 l. 4 euro)

Ciascun Gas mi passerà l’ordine RIASSUNTIVO del suo gruppo.

Gli ordini dovranno arrivare a me  annafuma@???
entro DOMENICA 29 aprile.

Ciao

Anna Maria

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/