[Intergas] I: trasmissione budget]

Author: Franco Battaini
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, crossi
Subject: [Intergas] I: trasmissione budget]
Da: Cristiana Rossi [mailto:crossi@telereporter.net]
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007 11.46
A: riccardogini@???
Oggetto: trasmissione budget

Buongiorno,

mi chiamo cristiana rossi, sono una giornalista professionista e lavoro per
odeon tv/telereporter. Mi occupo di una trasmissione bisettimanale della
durata di 12 minuti che si chiama budget, dal taglio economico.

Mi interesserebbe dedicare una puntata ai Gas, fenomeno relativamente
recente e poco conosciuto. La trasmissione vede in studio, oltre alla
sottoscritta, un ospite o al massimo 2 che, con l'aiuto di grafiche,
discutono del tema in questione. Trovo che in un momento economicamente non
facile per molte famiglie, alla vigilia di una finanziaria che ha fatto
molto discutere, quello della "spesa" quotidiana sia un tema molto sentito.
E i Gas offrono una alternativa ai piu' tradizionali mercati di quartiere e
supermercati, ma in pochi ancora li conoscono. Budget potrebbe offrire una
finestra per far arrivare il messaggio in molte case.

Avrei lo spazio per la registrazione martedì 24 aprile alle 10 o alle 10,30.

Attendo una vostra risposta nel caso foste interessati.

Grazie e a presto

Cristiana Rossi

p.s. ho provato a inviare una mail all'indirizzo : intergas@??? ma
mi e' tornata indietro.