RE: [cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 37, Numero 12

Autore: capomeccanico ..
To: cm-roma
Oggetto: RE: [cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 37, Numero 12

e te credo che il camping funziona i ragazzi de ciemmona.org se stanno a fa
na bici cosi! il forum come va? fate circolare notizie!

Per il venerdi della ciemmona la Snia cosa organizza?

daje.!

Troppo in alto per fighetti, troppo in basso per le merde.
capomeccaniico

www.bbike.it