Re: [Cm-milano] massa floreale

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa floreale
Dunque, come dice tandala il 21 massa floreale (e il 22 fruhstuck
lungo da unza, 1+1 piuttosto che dueggiorni, così è emerso in lista).
Era già stato fatto un bel volantino e postato, si trattava di victor
giusto? adesso guardo e riposto. Uniche aggiunte alla mirabile
sintesi. Si pensava di farlo in 3 stadi, successivi alla partenza
dalla fontana del castello alle 15 e prima dell'arrivo al Pini in
serata. Vogliamo nn far affidamento su un furgone per portare
attrezzi, piante e acqua per innaffiare, ma bisogna capire se ci sono
rimorchi modello christiania o risciò messi a disposizione dalla
libera massa. Ecco i tre stadi, ognuno dei quali si pensava di
fermarci qualche minuto per un rito propiziatorio (lascio ad ajorn o
ad altri illuminati le questioni sacre di rituale):

1) assalto ai muri con le rampicanti da disseminare (ci pensiamo
matteo e io ci dobbiamo verificare)

2) fiori guerriglieri nelle aiuole de/sponsorizzate (chiedo a stefano
GG e amici di occuparsi di portare piante floreali e attrezzi x tutte
3 stadi)

3) messa a dimora di una ventina di alberi in un spazio verde negletto
(non un parco) ma facile da raggiungere. matteo di novara si occupa
dei venti fusti (ma solo di quelli)

Ci sono già idee sull'ubicazione di ognuno dei 3 stadi, ma è
importante verificarli insieme a matteo e altri
giardinieri/riforestatatori di persona DURANTE LA MASSA DI GIOVEDI' 19
rispetto alla chiediamo umilmente se si può svolgere almeno in parte
nella milano nord, che dalla discussione in lista è emersa come primo
campo di test botanico della massa floreale, la zona latamente
compresa fra il castello e il pini (ricordandoci che si è detto di
toccare niguarda e il parco nord).

Per il tsto annesso al volantino posto in lista prima di giovedì prox
un testo aperto al contributo in lista. Posso fare fotocopie b/n
gratis e mi posso accollare qualche fotocopia a colori.

a presto, lx