[Intergas] Fiera e intergas

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas
Subject: [Intergas] Fiera e intergas
A chi partecipa ai banchetti per intergas:

ho io i 15 pass per entrare in fiera, li terrò con me da venerdi mattina e sarò in fiera.

Ho appena letto l'odg della prossima riunione intergas; al punto 6 vedo "ruolo dell'intergas: ha ancora senso?". Ci sono rimasta male...stiamo facendo riunioni sempre più partecipate, abbiamo un sacco di progetti aperti, abbiamo anche novità su una nuova sede...perchè essere disfattisti? A me pare che non siamo mai andati così bene!

ciao sabina

http://click.libero.it/infostrada