[Cm-milano] massa floreale

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] massa floreale

Ciao, ieri sera ci siamo trovati al rattazzo, eravamo io e alex piu' un altro neurogrino (paolo.ebasta per chi lo conosce) e un ragazzo esperto di giardinaggio, matteo mi pare si chiami, amico di alex, che è venuto da novara apposta!!

Il 21 si farà la massa floreale, l'idea è quella di partire da piazza del castello, ad alex piace così :) e a me va bene, fare un giro con 2,3 tappe di guerrilla gardening e finire al pini, con visita/piantumazione/festa.

Dunque la parte che riguarda le piante (e cioè comprarle, trasportarle, portare acqua e terra) se ne occupa il ragazzo di novara insieme ad alex, quindi non dobbiamo preoccuparci di una gran parte di lavoro.

Quello che sarebbe da fare è:

-confermare la nostra presenza al pini per il 21, e organizzare la serata.

-completare, stampare, fotocopiare e diffondere il volantino. Che in realtà già c'è (quello di vic), però avevamo pensato di aggiungere (magari sul retro) un po' di spiegazione su cosa vogliamo fare e perchè

-avevamo pensato a delle targhe da mettere nelle aiuole, tipo "qui il verde è curato da criticalmass" Come si potrebbero fare? Avevo pensato a un foglio di cartone piegato a metà, però se fosse qualcosa che dura un po' di piu' sarebbe meglio.

Ok adesso lascio la parola ad Alex per riempire di contenuti la massa floreale -massa infestante mi piace di piu' :)- Le sue parole potrebbero essere usate per il retro del volantino.

Casomai poi io le traduco :))

http://click.libero.it/infostrada