Re: [Cm-milano] sondaggino

Autor: pympe1\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] sondaggino

un mio amico aveva incrociato la massa e unitosi era diventato sfegatatamente innamorato di CM

non me la ricordo, ricordo solo il treno in centrale in ritardo e io e l'altro socio che siamo tornati a magenta in bici, arrivando 10minuti prima del treno, trenitalia:tié!

3) racconta la tua piu' bella criticalmass
forse direi quella delle fontane..

io in bici, e lui? IN CODA!AHAHAHAHAHAhhhhhhuuuUUUUAHAHAHAH

> di che anno? rispondete voi.

era il 2003 e io lavoravo come steward dentro, poi uscivo e tolto il costume ridiventavo me stesso in sella alla mia corsaiola sgangerata made in Bulk.

Cosa c'era in palio per il cuizz? (o qui-zz)
Andrea

http://i-mode.wind.it/