Re: [Cm-milano] sondaggino

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] sondaggino
On 4/10/07, ajorn acharya <ajorn@???> wrote:
> 1) come hai saputo dell'esistenza di criticalmass

c'era uno coi capelli lunghi e gli occhiali che parlava di andare in
bici a genova con altri, poi sono iniziati ad arrivare al bulk strani
anarchiciclici, fra cui uno basso colla faccia scura e gli occhi
facili al cielo.

> 2) racconta la tua prima criticalmass

quella in cui si è fatto il bagno nelle fontane: maggio di che anno?

> 3) racconta la tua piu' bella criticalmass

cop9 eravamo il doppio degli ambientalisti in contromano e io urlavo :
finiremo tutti come venereeeeeeeee!!!! uno però ci ha minacciati di
morte: dicembre di che anno?

> 4) fatti una domanda e rispondi

di che anno? rispondete voi.
è bella l'idea di ajorn di poster su acquamilano alla mayday: no