Re: [Cm-milano] fifa2007

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] fifa2007
Il 07/04/07, Simone <kordusit@???> ha scritto:

> Tanto rimane sempre il piano B ^__^

Ragassi, il rischio c'è sempre e... dico la verità, anch'io e mi
autocritico, non sono mai stato troppo tra quelli che attivamente facessero
azioni antagoniste con un sottofondo di illegalità. Lo so, dopo un po' viene
la strizza, soprattutto se ci si pensa troppo. Troppo spesso anche le azioni
sono fini a se stesse e a mio parere, non troppo intelligenti (parlo in
generale non di CM). Ma questa delle sagome era davvero bella e... nobile!
Io credo che la proposta può essere tenuta seriamente in cantiere. E si può
modificare nella pratica senza alterare il fine. Il piano B di Simon qual è?

Butto lì (divieto eheheh: non pitturare le mmmerde di strade di <Milano... i
vetri sì e la vernice no... MAh!!):

- una tantum un giorno di grosso affollamento cittadino, organizzarsi in
gruppetti di 4-5 persone nei luoghi dove sono deceduti ciclisti. E inscenare
qlcs. (un funerale, mettere una sagoma di polistirolo sull'asfalto con noi
intorno che magari distribuiamo volantini di sensibilizzazione con qualche
slogan...)

- mettere qlcs. sui luoghi degli incidenti ... più difficile in effetti...
delle croci??? Mhmm... dei telai piegati con un cartello sopra... boh....

Vedem...

p.s.: forse scriviamo troppo...? :D