[Cm-milano] la ruota gira

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] la ruota gira
Per la serie non ho proprio niente di meglio da fare, mi sono messa a leggere le mail che si scrivevano i vecchi della massa.. e mi sono fatta delle grasse risate. Praticamente sono uguali a quelle di adesso! Ne riporto due a caso:

Date: 2002-11-30
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] non si potrebbe partire un po' più tardi?
> scherzo o inutile provocazione?

non troppo inutile, secondo me. l'orario tardo e' un problema che vale per
tanti, davvero... forse si potrebbe evitare di partire dopo le dieci?
chissa'...
certo di under18 non e' che se ne vedano tanti a CM...