[Animate] da Rocco Lombardi 2 infos...

Author: sbrain\@libero\.it
CC: ivanfranzini01, lambrusco_kid, mxrspiel, destroyorg, blackscreen, kyrara, literla, zhoeh, info, KIACCA, info, latitudine, info, maicolemirco, jurd_mdcpay, ketto82, ianfilm, drunx_6, lucadef, lt512, madhouse1, malonnocentro, peralta, jimmibbestia, info, lelio, infoshop, mangos, postaempi, animate, maicol_mirco, lobarto, splin_79, illustratonino, g.gabriele, luanavergari
Subject: [Animate] da Rocco Lombardi 2 infos...
Ciao a tutti è da tempo che ho notevoli difficoltà ad usare la posta elettronica, nel frattempo non ho più il mio vecchio indirizzo che è decaduto (sbrain@???) vi prego di cancellarlo e di considerare solo questo fin da ora: sbrain@???
ed inoltre volevo invitarvi a visitare il mio blog da poco aperto: http://www.lalberosfregiato.blogspot.com
con il quale spero di riattivare al meglio il confronto.
Mi scuso ancora con chi ha magari provato a contattarmi e non ha ricevuto nessuna risposta!

Grazie.

Rocco.

http://click.libero.it/infostrada