Re: [Cm-milano] SITO CMMILANO

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] SITO CMMILANO
Hostile ha scritto:
> la gallery è pronta!!
> che ne dite?
> http://www.criticalmassmilano.it/gallery/index.asp
>
> e ci ho messo anche i 2 flyerz che ha mandato or ora Tandalatron...
> a breve anche il forum...
>
> saluti

se hai tempo prova a testare questo,

http://jalbum.net/
io l'ho fatto in locale, boh mi sembra carino, perche' crea anche dei
template di contenuti che puoi scegliere, non ho visto da cosa e'
supportato, ma ad occhio non utilizza nessun db, quindi credo ciucci
direttamente da /images o come si chiamano.
ho fatto una prova qualche notte fa, a me ha soddisfatto, poi non so
come puo' essere utilizzato sui siti, in realta' l'ho visto e funzica
bene, pero' non ho capito i dettagli.

l'ho scarica e gli ho fatto fare una gallery di prova, l'effetto e'
ottimo andrebbe rivisto con piu' lucidita' va beh quando hai tempo provalo