RE: [Gasfolist] I gas sonno nati per acquistare insieme e so…

Author: emanuela buscemi
To: gasfolist
Subject: RE: [Gasfolist] I gas sonno nati per acquistare insieme e sobriamentecibo etico (), equo () ed ecologico ()
ciao a tutti,
le felpe mi sembrano ... bellissime! io almeno una la prenderei, forse
diffondendo la voce si riesce a ordinarne di più. se ne parlate il 16,
leggerò con piacere i meravigliosi verbali del post-riunione.
a parte tutto, il progetto e le idee che sono dietro queste felpe mi
sembrano interessanti.
un saluto,
emanuela