Re: [Hackmeeting] Re: HackDay 2007

Autor: pbm
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Re: HackDay 2007
putro, Wed, Apr 04, 2007 at 04:58:53PM +0200:
> giusto, non si puo' commentare prima, siete un branco di stupidi pieni
> di pregiudizi.
> Lasciamoli parlare, diamo spazio alle loro idee, pubblicizziamo i loro
> incontri, invitiamoli all'hackmeeting.
> Poi dopo discutiamo.

a me invece non pae una brutta idea
sentiamo cosa ne pensano, quale sia la loro idea sull'argomento. non ho
detto "invitiamoli a parlare", ho detto che sapere cosa passa per la
loro testa potrebbe anche vagamente tornare utile, no? giusto per sapere
se hanno deciso di procedere con l'attacco solare stile daitarn. voglio
dire, leggere il corriere della sera mi pare doveroso, altrimenti come
si fa a sapere cosa pensa la maggioranza silenziosa?

p.
--
pbm - "midnight, I surrender; I live beneath your ancient spell
    -  you've been my lover since I can't remember,