Re: [Cm-milano] la citta dei campanelli

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] la citta dei campanelli
tandala@??? ha scritto:
> Mi fai incazzare perchè è un'idea fikissima che però non ho avuto io... ahahahahhaaaa... no, non è vero, mi fai incazzare perchè temo che alla fine non si faccia.
>
> boh dalla prima mail sembrava "boh io ho avuto questa idea, potete realizzarla se volete"
>
> Ma magari mi sono sbagliata :)
>
> DRIIIIN DRIIIIN DRIIIIN !!!

allora, hai anche un po' ragione, diciamo che in questo momento non
riesco a realizzarla, come vedi sto parlando di me.
ti/vi ho spiegato secondo me quali sono i passaggi di questa cosa, a me
di fare i giochetti autoreferenziali non interessa piu' (senza polemica
alcuna) quindi o ci sono le condizioni
una ventina di campanelli
i flyer
il testo
e un po' di battage in strada [*]
giornalisti
x me questa cosa non si fa (anzi io non la faccio)
pero' se un tot di persone vuole appendere un campanello a un palo
secondo me e' gia' qualcosa

[*]per battage in strada intendo, mischiarle a city che rimane in
metro, oppure metterle nei tergicristalli delle auto, o distribuirla in
giro, metterle nei freni delle bici e quello che verra' in mente